Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 14 dicembre: ‘Non lo farò mai’, Sonia scoppia a piangere

Ivan

Ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di Uomini e Donne. La puntata trasmessa ieri ha spiazzato tutti i presenti perché Maria De Filippi insieme ad un ragazzo, ha organizzato una bellissima sorpresa per una spettatrice. Il compagno le ha chiesto nello studio Elios di Roma di sposarlo. Ovviamente la giovane ha detto si e i due si sono abbracciati e baciati sotto una pioggia di petali rossi. Cosa accadrà nella puntata odierna? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Uomini e Donne: il trono di Ivan Gonzalez 

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che si parlerà di Ivan. Quest’ultimo in settimana è uscito con Sonia e Jennifer. Prima però, il tronista iberico si è recato nei camerini di U&D per chiarire con Sonia chiedendole di essere molto più attiva in studio.

La corteggiatrice, però, scoppierà in lacrime affermando di essere molto timida e che certe cose non le farà mai. Di altra pasta è Jennifer che, sette giorni fa si è scagliata contro la rivale senza conoscerla. A quel punto l’ex tentatore si è emozionato e l’ha abbracciata.

Il giovane, inoltre, dirà di aver fatto una bellissima esterna con Sonia mentre quella con Jennifer è andata malissimo. Quest’ultima gli aveva organizzato un giro in barca ma, a causa del brutto tempo non è stato possibile e gli ha lasciato un bigliettino.

Uomini e Donne: il trono di Teresa Langella 

Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che a Teresa è stato chiesto di scegliere tra varie opzioni ed ognuna di essi corrispondeva ad un corteggiatore differente. La Langella ha scelto concerto che corrispondeva a Luca. Gli autori, però, hanno dato le hanno dato la possibilità di cambiare se voleva.

La ragazza a quel punto ha parlato per alcune ore con Andrea Dal Corso. Lei gli ha detto di essere più spontaneo e meno impostato. Inoltre gli ha detto se è a Uomini e Donne per trovare una donna o la popolarità.