Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: ‘La verità da Giletti’

Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'
Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'

Fabrizio Corona è stato aggredito nel Boschetto della droga di Rogoredo la scorsa sera, mentre stava girando un servizio per Non è L’Arena di Giletti. L’ex re dei paparazzi, in seguito, è stato preso di mira da Striscia la notizia.

Il tg satirico ha deriso l’ex re dei paparazzi affermando che lui sarebbe arrivato tardi per quel famoso servizio che voleva fare sulla droga di Rogoredo. “Un’accusa” lanciata in piena diretta tv e che ha fatto infiammare l’animo di Corona. La risposta di quest’ultimo- c’era da aspettarselo- non si è fatta attendere.

Fabrizio Corona attacca Striscia la notizia 

I non servizi di Striscia la notizia‘ così Fabrizio Corona ha definito il lavoro effettuato dallo staff del programma di Antonio Ricci. Ha praticamente denigrato quel servizio per due ragioni esposti testualmente sulle sue Instagram Stories:

1) Facile andare andare di giorno, da lontano, con i microfoni

2) Perché non siete mai andati di notte, come ho fatto io, quando lo spaccio prende vita e il ‘FUOCO’ del bosco si accende

Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: 'La verità da Giletti'
Fabrizio Corona umilia Striscia la notizia ed avverte: ‘La verità da Giletti’

Corona torna su La7

Per capire cosa intende dire Fabrizio Corona con ‘Il fuoco si accende’, bisognerà attendere Non è L’Arena di domenica 16 dicembre. L’ex re dei paparazzi sarà presente al programma di Massimo Giletti e parlerà di quanto accaduto. Inoltre, mostrerà le immagini esclusive che è riuscito a riprendere la sera dell’aggressione.

Fabrizio Corona a Non è L’Arena parlerà di Salvini, dell’aggressione e del GF VIP

Durante la puntata di domenica sera da Giletti, Fabrizio Corona dovrebbe parlare  anche di quanto accaduto al Grande Fratello Vip e della storia con Asia Argento. Infine, l’ex paparazzo lancerà ufficialmente il suo nuovo magazine mensile. Pare che tra gli scoop di questo giornale ci sia la presunta verità sulla rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Insomma, si preannuncia una serata imperdibile e piena di suspense: appuntamento alle 21.20 circa su La7!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!