Stefano De Martino si spoglia in camerino, il video bollente fa il giro del web

Stefano De Martino

Il bellissimo Stefano De Martino ha incantato di nuovo tutti con il suo ultimo video caricato a mo’ di storie sui social. Il bel ballerino ha mostrato i muscoli ma non del tutto

Stefano De Martino è un bellissimo ragazzo oltre che ad un talentuoso ballerino. E’ per questo che i suoi video e le sue foto piacciono a moltissime persone. Uno degli ultimi video caricati è proprio quello in cui l’ex di Belen Rodriguez mostra solo per ‘finta’ i suoi muscoli.

Stefano e lo spot burlone

Stefano De Martino non è solito spogliarsi, anche se il suo bellissimo corpo è davvero sensualissimo e vale la pena di essere ammirato. Il ballerino però gioca al vedo no vedo. I video in cui gioca con il suo statuario corpo non mancano e uno degli ultimi è proprio quello in cui accende le fantasie femminili.

Il bel ballerino sa sempre come stuzzicare le fantasie femminili ed è per questo che possiamo dire che Intimissimi ha scelto bene il suo testimonial. Infatti, il bel De Martino è davvero la persona giusta per questo tipo di pubblicità.

De Martino e la foto hot

Nello spot che il ballerino ha caricato nel suo profilo si vede Stefano fare un giro per il negozio di Intimissimi e scegliere tra gli slip quali indossare. Sceglie anche dei pantaloni da pigiama e poi corre in camerino a misurarli, ma poi la scena si irromper proprio sul più bello.

Stefano si spoglia ma ci fa vedere appena parte del suo braccio, poi chiude il camerino. Insomma, non resta che affidarsi all’immaginazione e con Stefano bisogno per forza abbondare. Un ballerino come lui è decisamente sensuale.

Ecco alcuni screen della storia, per vederla completa bisogna andare sul prpfilo Instagram dell’ex di Belen Rodriguez.