Bianca Guaccero indossa la parrucca, il motivo della sua scelta

‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più amate e seguite della televusione italiana. Poche ore fa però Bianca ha subito numerose critiche per il fatto di aver scelto di indossare delle parrucche ecco perchè

Gli utenti del web hanno notato che Bianca Guaccero copia Ilary Blasi. Proprio così, Bianca sfoggia sui social un look anni 20, indossa un caschetto da charleston, proprio come fa Ilary Blasi con le sue parrucche. Quel look degli anni ’20, quel caschetto da Charleston continua a conquistare il cuore delle donne dello spettacolo.

Bianca Guaccero copia Ilary Blasi

Ilary Blasi oramai ha lanciato una vera e propria moda e Bianca Guaccero ha deciso di seguirla. Ilary ha condotto quest’anno il Grande Fratello Vip sempre con un taglio e un colore diversi grazie alle parrucche, soltanto nella puntata finale ha deciso di mostrarsi con la sua capigliatura.

Insomma l’attrice e conduttrice napoletana Bianca non ha resistito, e a “Detto fatto” su Rai Due si è presentata con caschetto nero. Il look con la parrucca di Bianca solleva una polemica sul web.

Bianca Guaccero stupisce tutti

L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero ha scatenato il web .Tantissimi sono stati i commenti e fra questi:

“Stai benissimo sempre”, “Che meraviglia il trucco di oggi” “Bianca che è successo ai capelli? Ti è venuta la “BLASINITE?”.

La Blasi, ha più volte detto che indossare parrucche è un modo per cambiare look continuamente senza dover rovinare i capelli,ha più volte lanciato un messaggio ottimistico sia in tv che sul proprio profilo:

“Osare, divertirsi, provocare e non prendersi mai troppo sul serio……è così per noi la moda? No è la vita”

Bianca Guaccero ha seguito la Blasi e ha sfoggiato un look molto particolare e divertente. Sarebbe bello poter indossare la parrucca senza incorrere in commenti negativi o senza che ci sia un motivo triste o particolare.