Barbara D’Urso beccata insieme all’ex marito di Mara Venier: ecco cosa facevano

Mara e Barbara

Lady Cologno passata una nottata di follia con Gerry Calà e altri amici 

Nonostante sia in onda tutti i giorni dagli studi di Cologno Monzese, Barbara D’Urso trova il tempo per alzarsi la mattina presto per fare danza e la sera esce con gli amici per divertirsi. Tra questi anche l’attore Jerry Calà, l’ex marito della ormai nemica Mara Venier.

Lady Cologno e l’artista qualche notte fa sono stati insieme in un noto locale milanese. A testimoniarlo è stata la stessa conduttrice Mediaset attraverso delle Stories su Instagram. Quest’ultima è apparsa molto divertita tra balli, canti e abbracci.

Barbara D’Urso e l’amico Gerry Calà insieme in un noto locale di Milano 

Nei vari video postati su Instagram si vede un altro suo caro amico, Umberto Smaila che si occupava del karaoke. Al tavolo con la D’Urso c’erano anche Cochi e Renato che cantavano il loro celebre brano ‘La vita l’è bela’. Nel folto gruppo non poteva mancare Diego Abatantuono, sempre pronto a rallegrare il gruppetto di amici con delle battute divertenti. Nel locale di Milano, però, l’attore pugliese insieme alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, sulle note dei brani ‘Ancora’ di Eduardo De Crescenzo, e brani a sfondo natalizio.

“Reunion con gli amici veri”,

ha commentato Lady Cologno, lanciando una velata frecciatina velenosa a Mara Venier, con cui negli ultimi mesi ha avuto diversi contrasti.

Barbara D’Urso e le grandi tensioni con l’ormai ex amica Mara Venier 

Barbara D’Urso e Mara Venier sono sempre state delle ottime amiche, ma tutto è cambiato quando la conduttrice veneziana è tornata alla Rai per condurre la nuova stagione di Domenica In. Da quel momento in poi è iniziato uno scontro senza esclusioni di colpi, fra frecciatine su Instagram, ma anche attacchi e battute che hanno coinvolto anche Nicola Carraro, il consorte di zia Mara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!