Cecilia Rodriguez in mutandine alza la gamba, incidente bollente – Foto

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, sa come provocare i suoi fan. Questa volta, l’argentina, ha voluto spingere sulla sua sensualità

Cecilia Rodriguez ha lasciato i fan senza parole con il suo ultimo scatto ‘piccante’: poche ore fa, la sorella di Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in intimo che ha conquistato il suo pubblico virtuale per la sua disarmante bellezza.

La foto pubblicata su Instagram da Cecilia Rodriguez

La fidanzata di Ignazio Moser è al centro dei riflettori per una foto pubblicata sui social. Il motivo? Cecilia Rodriguez appare in intimo: in particolare la sorella di Belen indossa un cardigan aperto che lascia vedere il suo reggiseno beige e con calzini davvero particolari.

Ai suoi numerosi fan non è sfuggita la sua posa sexy che rende la modella argentina sensuale e bellissima. Lo splendido scatto dell’ex fidanzata di Francesco Monte è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Buonanotte così”.

Cecilia Rodriguez in accappatoio

Pochi giorni fa, la modella argentina Cecilia Rodriguez ha pubblicato un altro scatto che ha mandato in delirio i suoi fan: nella foto la fidanzata di Moser indossa un accappatoio bianco ed è in una posa super sexy.

La bellissima modella argentina ha voluto condividere con i fan un momento della sua giornata ed in particolare quando si prende cura della sua splendida pelle con un efficace trattamento per il viso.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Capodanno di Carisolo

Secondo quanto riportato dal sito ‘trentotoday.it’ tra gli ospiti del Capodanno di Carisolo, in Val Rendena anche la coppia più amata dai social: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per salutare il nuovo anno che arriva, i due saranno presenti alla serata organizzata al Palazzetto dello Sport, lunedì 31 dicembre.

Una bella notizia per i numerosi fan della coppia i quali non vedono l’ora di vederli marito e moglie.

View this post on Instagram

Buona notte così 🌙⭐️ … #CR

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!