Simona Ventura beffata, il suo ex Gerò Carraro si è fidanzato: ecco con chi

Simona Ventura

L’ex compagno della Ventura paparazzato in compagnia di un’altra donna 

Sono passate pochissime settimane quando Simona Ventura e Gerò Carraro annunciavano sui loro profili social la fine della storia d’amore. Ora il figliastro di Mara Venier sembra essersi consolato tra le braccia di un’altra donna. E mentre l’ex moglie di Stefano Bettarini è concentrata sul suo lavoro e famiglia, Gerò è stato pizzicato in compagnia di una nuova fiamma.

Gerò Carraro, ex di Simona Ventura insieme a Laura Moretti 

Nel nuovo numero di Oggi, il settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani contiene un articolo su Gerò Carraro e Simona Ventura.

“Gerò si è rifatto una vita”,

è questo il titolo utilizzato per l’articolo dedicato all’imprenditore e a colei che potrebbe essere la nuova fidanzata. Si tratta di Laura Moretti, soprannominata da tutti come la regina della moda meneghina. I due sono stati paparazzati in una spa di St. Moritz. I due amanti sono stati fotografati mentre facevano il bagno in una delle piscine del lussuoso albergo. Successivamente sono stati beccati mentre passeggiano attorno al lago di Silvapiana, in Alta Engadina. Poi hanno fatto una cena in compagnia di alcuni amici e, a quanto pare avrebbe il soggiorno sarebbe proseguito facendo una breve vacanza durante il ponte di Sant’Ambrogio. (Continua dopo la foto)

Gerò Carraro e la nuova fiamma

La storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro 

La relazione sentimentale tra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita ufficialmente circa un mese fa, con un filmato pubblicato su Instagram che ha decretato l’addio dopo che da diverse settimane si rincorrevano voci di crisi.

“Lui non mi ha fatto pressione su questo ma probabilmente mi voleva molto per sé proprio come ero all’inizio ma la mia vera indole è venuta fuori”, ha aggiunto la conduttrice che con il suo ex compagno“,

ha dichiarato la Ventura nel corso di una recente intervista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)