Elisabetta Gregoraci imbarazzante, il reggiseno di pizzo mostra troppo – Foto

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

Elisabetta Gregoraci ha mandato in visibilio i fan con le sue ultime stories in cui si vede chiaramente in intimo dietro le quinte, in camerino. La bella showgirl ha mostrato il suo lato più sensuale

Flavio Briatore ha dei gusti bellissimi in fatto di donne. Elisabetta Gregoraci è una bellissima donna e i like e i commenti ai suoi post sui social lo dimostrano. La bella showgirl oltre ad essere molto bella e anche molto intelligente e piena di talenti lo abbiamo visto qualcuno nella conduzione di Made in sud. 

Gregoraci, una bellezza talentuosa

Sa intrattenere, presentare e sa essere una bravissima modella. Per non parlare della vita privata: è anche una grandissima mamma! Nelle sue foto social non mancano mai quelle con il suo adoratissimo Nathan Falco il figlio che ha tanto voluto e amato con Flavio Briatore. Il piccolo sta crescendo e possiamo dire che ha ereditato sicuramente la bellezza della sua mamma e il fascino del suo papà.

Nella ultima storia la Gregoraci si mostra in una veste decisamente sensuale. La bellissima Elisabetta indossa un reggiseno nero di pizzo che ha un incredibile e sensualissimo vedo non vedo.

La Gregoraci e il suo sensualissimo corpo

Con un corpo come il suo Elisabetta non può che avere tantissimi fan. La modella si è mostrata dietro le quinte del suo ultimo shooting mentre si preparava alle foto che avrebbe dovuto fare. Una bellissima Elisabetta che non possiamo che mostrarmi in un frame, dato che si tratta di una storia di Instagram.

Elisabetta ama giocare con la sua sensualità e i fan apprezzano tantissimo a giudicare dal successo dei suoi post. Nonostante sia una mamma, un corpo come il suo è assolutamente invidiabile. Cosa penserà di questo scatto la sua ultima fiamma? Sicuramente un po’ di gelosia l’avrà provata.