Elisa, la cantante fa una confessione choc: ‘Sono stata picchiata e bullizzata…’

Elisa

La cantante triestina si confessa ai microfoni de I Lunatici di Radio2 Rai

Qualche ora fa la cantante Elisa è stata ospite a I Lunatici, il programma in onda su Radio2 Rai è ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti sul suo passato. L’artista, all’anagrafe Elisa Toffoli, è stata bullizzata quando andava alla scuola elementare. Essendo molto bassa di statura due compagni di classe l’aspettavano fuori e la picchiavano ogni giorno.

Elisa Toffoli racconta che alle elementari era bullizzata e picchiata dai compagni di scuola

“Alle elementari prendevo un sacco di botte da due gemellini, cattivissimi”,

ha esordito in questo modo l’ex coach di Amici nella trasmissione radiofonica Rai. La donna è ancora molto provata per quello accaduto anni fa. La Toffoli ha raccontato anche che questi due ragazzini erano terribile e le davano i calci sugli stinchi. Tutti la prendevano in giro perché era bassissima dicendole che non sarebbe più cresciuta.

“Questi due gemellini mi aspettavano nella vietta dove non c’era nessuno e mi davano un sacco di botte sugli stinchi, praticamente tutti i giorni. Arrivavo a casa in lacrime”,

ha dichiarato la cantante che da anni è una delle più apprezzate in Italia, ma anche all’estero.

Elisa e la sua esperienza al karaoke di Rosario Fiorello

Dopo qualche anno, però, Elisa ha iniziato ad avere fiducia in se stessa. In particolare quando aveva 15 anni e fece il primo passo verso il mondo dello spettacolo A quell’epoca partecipò al karaoke condotto da Fiorello e d a lì è partito tutto. In quel periodo Elisa faceva la parrucchiera e una cliente del negozio in cui lavorava doveva partecipare al programma dello show man siciliano. Poi all’ultimo istante si è ammalata, febbre da cavallo e mal di gola. Quindi decise di andare lei accompagnata dalla madre e un amico.

“Fu una baraonda, ogni volta che rivedo quel video sorrido”,

ha concluso la Toffoli.