‘Ecco il trombamico…?’ Nadia Toffa esce allo scoperto e presenta Maxi

Nadia Toffa
Nadia Toffa malore

La bella Iena biondina Nadia Toffa ha presentato ai social il suo amico speciale. Qualcuno che non può definire fratello, amico o fidanzato perchè riduttivo. Ecco chi è per lei Max

Un amico speciale quello di Nadia Toffa. La iena biondina ha voluto presentare a tutti il suo Maxi. Una persona speciale alla quale ha dedicato delle bellissime parole. Ecco cosa ha detto la bella Nadia in un suo ultimo post.

Nadia Toffa e il suo amico speciale

Non poteva mancare l’ironia del web. Alcuni dei follower di Nadia Toffa non potevano che apostrofare ironicamente e spiritosamente come ‘trombamico’ la persona speciale con la quale si è fatta immortalare. Non ne dà una definizione specifica, ma per tutti è il fidanzato di cui ha parlato di recente sia su Instagram che su Twitter. Una persona più unica che speciale.

Nadia chiede se tutti hanno la fortuna come lei di avere un amico particolare come lui nella vita, una persona speciale che c’è sempre e le dà sostegno.

Nadia presenta Maxi

Di certo però il suo amico non sarà contento di tutta questa pubblicità. Il ragazzo, infatti, sembra non essere noto al mondo dello spettacolo. Infatti, la iena ironizza sul fatto che lui la strozzerà quando saprà di averlo messo su Instagram.

Nadia è molto seguita e pertanto, tutti quelli che finiscono sui suoi social vengono praticamente investiti da una certa notorietà che lo si voglia o no. Speriamo che questo non accada per il timido amico della Toffa. Un messaggio che comunque è piaciuto a tantissime persone che si sono sentite sollevata da una dedica così bella e positiva fatta da una ragazza che purtroppo sta attraversando un momento assai difficile.

Anche l’amico Maxi può andare fiero di avere una donna così speciale al suo fianco.

View this post on Instagram

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on