Ultimo 5 anticipazioni prima puntata: una missione ad alto rischio

Ultimo 5 anticipazioni prima puntata: una missione ad alto rischio
Ultimo 5 anticipazioni prima puntata: una missione ad alto rischio

Torna in televisione la nuova stagione di Ultimo, una miniserie ispirata al Capitano Sergio De Caprio, colui che arrestò Totò Rina. Ci sono tutti i presupposti giusti che promettono spettacolo. La regia di questa miniserie è affidata ad Alexis Sweet mentre il talentuoso Raoul Bova veste i panni del Colonnello Roberto Di Stefano. In questa stagione, il nostro colonnello affronta una nuova missione che più volte metterà a repentaglio la sua vita. Non resta che leggere le anticipazioni di Ultimo 5.

Anticipazioni Ultimo 5 prima puntata, data inizio e trama

La prima puntata di Ultimo 5 va in onda in prime time il 19 dicembre 2018 su canale 5. Il Colonnello Roberto Di Stefano deve indagare sulle rotte dei narcotrafficanti, in particolare sui traffici che dal Sudamerica arrivano nelle piazze d’Europa.
Per sgominare questi criminali, Ultimo s’infiltra nella rete dei narcotrafficanti messicani fingendosi un boss della ‘ndragheta.

La miniserie televisiva ci conduce alla scoperta dei ‘Zetas’, un’organizzazione criminale originaria del Messico impegnata nel traffico internazionale di droghe, rapimenti a scopo di estorsioni e altre attività illecite. Tale organizzazione malavitosa è capeggiata da ‘El Cobra’e dalla sua compagna Laura Aguilar.

La miniserie promette azione e colpi di scena

La quinta stagione di ‘Ultimo- Caccia ai narcos’ promette tanta azione, nuovi colpi di scena e sparatorie capaci di mettere in ansia i telespettatori. In questa nuova stagione si affrontano problemi ancora più profondi rispetto alle stagioni passate. Il Colonnello Roberto Di Stefano rischia più volte la sua vita e si trova di fronte a nemici che credeva fossero scomparsi per sempre. Tutto questo ci fa pensare ad una nuova stagione letteralmente esplosiva e da cardiopalma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!