Carlotta Mantovan non si arrende e sfida gli haters: la foto con Stella zittisce le malelingue

Frizzi e Mantovan

La vedova di fabrizio Frizzi sfida i leoni da tastiera

Qualche giorno fa Carlotta Mantovan, la vedova del compianto Fabrizio Frizzi è tornata a far parlare di sé. Ma in questa occasione non c’entra nulla il lavoro, ma qualcosa della sua vita privata. Nel dettaglio si tratta di uno scatto che la giornalista pubblicato su Instagram in cui la raffigura insieme alla figlioletta Stella.

Carlotta Mantovan e le polemiche sul post di Instagram

Dopo settimane e settimane di lungo silenzio social, Carlotta Mantovan che recentemente ha lavorato a Portobello al fianco di Antonella Clerici, è tornata ha postare sul suo profilo Instagram. La donna ha ripreso la sua vita in mano, soprattutto per il bene di Stella, la figlia concepita con il compianto Fabrizio Frizzi.

Ricordiamo che quest’ultimo è scomparso improvvisamente lo scorso 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Recentemente la giornalista ha postato una foto insieme alla figlioletta mentre mangiano un gelato con le patatine. Un’immagine che ha scatenato una serie di polemiche ingiustificate da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Addirittura alcuni di essi le hanno scritto questa frase:

“Ma cosa dai da mangiare a quella bambina?”.

Carlotta Mantovan posta ancora una volta una foto che mostra un gelato e patatine fritte

Una polemica sterile e priva di contenuti visto che tante altre madri danno da mangiare ai figli la stessa cosa. Per questo motivo, a distanza di qualche giorno Carlotta Mantovan ha deciso di sfidare i suoi haters postando un altro scatto simile. Nel dettaglio si vede una bella coppa di gelato con al suo interno tre patatine fritte. Ovviamente con la Mantovan c’era la figlia Stella. Accanto alla foto la vedova di Fabrizio Frizzi ha scritto questi hashtag:

“#seratebelle #amichespeciali #nonsiamogolose”.

Lo scatto postato dalla donna è stato apprezzato da tutti e in tante hanno deciso di provare lo strano connubio dolce-salato. Ecco l’immagine in questione:

View this post on Instagram

#seratebelle #amichespeciali #nonsiamogolose

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on