Il Segreto anticipazioni, arriva Belen e porta scompiglio

Il Segreto anticipazioni, arriva Belen e porta scompiglio
Il Segreto anticipazioni, arriva Belen e porta scompiglio

Nelle prossime settimana ne Il Segreto ne vedremo di belle. A Puente Viejo è attesa una nuova arrivata, si tratta della piccola Belen. Questo è il nome che causerà un po’ di discussioni nella vita di due dei personaggi molto amati dagli spettatori della soap. Insomma, nelle prossime puntate ci sarà da divertirsi, scopriamo il perché leggendo le anticipazioni spagnole.

Il Segreto anticipazioni spagnole, arriva Belen e porta scompiglio ma anche felicità

Puente Viejo è in fermento per la nuova arrivata. Presto Gracia darà alla luce la piccola Belen, una bellissima bambina che ha avuto da Hipolito. La coppia sarà piuttosto felice e al settimo cielo di diventare genitori. Ma Gracia dovrà combattere una piccola battaglia perché Dolores storcerà il naso davanti al nome ‘Belen‘. Nonostante ciò, la bottegaia sarà molto contenta di essere diventata nonna.

E così, dopo un lungo periodo di assenza, Gracia torna al villaggio iberico e lo farà con una piccola creatura. I fan de Il Segreto sono curiosi di conoscere questa nuova arrivata: in molti si chiedono se avrà il carattere della madre o del padre.

Il Segreto, un clamoroso ritorno e un triangolo amoroso inaspettato

A proposito di ritorni, nella soap opera presto ritroveremo Elsa (interpretata da Alejandra Meco, la Teresa di Una Vita). La sposa di Isaac, dunque, non è morta in seguito a quel terribile attentato in chiesa avvenuto nel giorno delle sue nozze.
Elsa, Isaac, Marcela e Matias si ritroveranno al centro di un triangolo amoroso sconvolgente. Chissà come reagirà la serva Antolina davanti a questo clamoroso ritorno.