Nadia Toffa spiazza tutti: ‘Addio amici, ora viene a casa mia e mi strozza…’

La nota giornalista bresciana presenta a tutti i suoi followers una persona a lei cara 

Ora che Le Iene Show è andato in pausa natalizia, Nadia Toffa ha più tempo per sé stessa e per le persone a cui vuole bene. Alcuni giorni fa la giornalista ha postato una foto mentre la ritraeva all’interno del reparto di oncologia per sottoporsi ad una nuova seduta di chemio.

Ieri, invece, la conduttrice ne ha pubblicata un’altra mentre si faceva baciare in bocca dalla sua cagnolina Totò. Una immagine che ha provocato alcune polemiche perché in tante le hanno detto che non è igenico e che potrebbe farle male visto il suo sistema immunitario basso.

Nadia Toffa presenta Max, un amico, fratello e fidanzato 

Nella giornata odierna Nadia Toffa è tornata sui social per il consueto buongiorno ai suoi numerosi followers. Questa volta, però, non era da sola ma in compagnia di un suo caro amico.

Si tratta di Max che la bresciana considera un fratello, amico e fidanzato. A quanto pare il ragazzo non era consapevole che Nadia avrebbe postato la foto su Instagram, infatti nella didascalia ha scritto questo:

“Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza, addio amici…)assaporate la bellezza della vita”.

Nadia Toffa e il post su Instagram 

Nadia Toffa ha detto ai suoi numerosi seguaci che ieri sera ha trascorso una bellissima serata con i suoi amici e ha parlato molto con loro. Poi ha deciso di presentare uno delle persone più importanti della sua vita, Max che la conduttrice de Le Iene Show lo chiama Maxi. Una foto che in pochissimo tempo ha ricevuto più di 17 mila like e tantissimi commenti.

View this post on Instagram

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on