Uomini e Donne, anticipazioni: caos nel trono di Lorenzo

Nel trono classico di Uomini e Donne il percorso di Lorenzo è finito nel caos dopo l’ultima registrazione, anche Maria De Filippi è intervenuta.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi indeciso tra Giulia e Claudia

Nell’ultima puntata andata in onda del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo è andato a riprendere Giulia, che se ne era andata dal programma, per poi baciare Claudia. Ovviamente la reazione di Giulia non si è fatta attendere. La ragazza ha iniziato a piangere, furiosa per il comportamento di Lorenzo. La stessa Maria De Filippi le ha detto di ridimensionare il tutto perché la situazione sta prendendo una piega strana. Questo però non è bastato. Da Il Vicolo delle News giungono delle anticipazioni che non promettono nulla di buono per il trono di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne, caos nel trono di Lorenzo

Nell’ultima registrazione le cose sono precipitate. Infatti, come si legge nel web, Lorenzo ha organizzato un’esterna molto importante per Claudia facendole conoscere sua nonna e alla fine l’ha baciata di nuovo.

D’altra parte, anche con Giulia ha voluto fare un’esterna molto speciale e alla fine anche loro si sono baciati. In studio si è creata una situazione di caos. Claudia ha chiesto anche di uscire e non partecipare più alla puntata. Lorenzo è andato nel pallone ammettendo di non sapere che cosa fare.

Lorenzo in crisi, interviene Maria De Filippi

Così come riportano Il Vicolo delle News e Gossip e Tv, Maria De Filippi è intervenuta dopo la particolare situazione che si è creata in studio tra Lorenzo e le sue corteggiatrici Giulia e Claudia. La conduttrice ha espressamente detto a Lorenzo che se continua in questo modo se ne andranno entrambe o entrambe diranno di no. Il tronista pare sia sicuro del sì di Giulia, mentre teme il no di Claudia.