Uomini e Donne, anticipazioni: lacrime per Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ha commosso tutti con la storia della sua famiglia, ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il trono di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli aveva già affrontato il percorso da tronista a Uomini e Donne un po’ di anni fa. Il suo trono fu molto movimentato, lasciò il programma senza scegliere anche se poi iniziò una relazione con una sua corteggiatrice Valentina Rapisarda.

Conclusa la storia, Andrea ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip dove è tornato in luce anche grazie al piccolo flirt con Alessandra Sgolastra. La produzione di Uomini e Donne ha deciso di proporgli di nuovo il trono con grandi aspettative anche se per ora non sembra che sia stato particolarmente colpito dalle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, commozione in studio per Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez dovranno scegliere a febbraio durante una festa organizzata da Valeria Marini e mandata in onda in prima serata. A questo proposito, secondo Il Vicolo delle News, la showgirl stellare, per organizzare la festa di Andrea, è andata a casa del ragazzo e ha incontrato la sorella.

Quest’ultima si è lasciata andare al racconto della perdita della madre, avvenuta qualche anno fa, che ha stravolto le loro vite e che ha cambiato tutto nella famiglia. È stato un momento molto toccante che ha commosso un po’ tutti nello studio.

Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo e Luigi nel caos, Ivan vicino alla scelta?

Se Lorenzo ha una situazione abbastanza confusionaria tanto da rischiare di perdere le sue corteggiatrici, Luigi sembra aver trovato interesse altrove dopo Elisabetta e Irene che, comunque, sono tornate in studio per corteggiarlo. Ivan, invece, sembra vicino ad una scelta con la sua corteggiatrice Sonia. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?