Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17-21 dicembre, verso il fallimento

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17-21 dicembre, verso il fallimento
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17-21 dicembre, verso il fallimento

La daily soap continua a travolgere i loro fedeli telespettatori. Le vicende che ruotano intorno a Il Paradiso delle Signore si fanno sempre più dense, complicate e fitte. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre su Rai Uno vedremo l’ingresso di un nuovo personaggio che metterà sottosopra gli animi del grande magazzino.

Nicoletta sarà alle prese con la scelta dell’abito da sposa mentre il Paradiso delle Signore rischia di affondare come il Titanic a causa del piano malefico di Riccardo Guarnieri. Chi potrà salvare il grande magazzino? Per saperne di più, non resta che leggere le anticipazioni!

Il Paradiso delle Signore verso il fallimento

In vista delle festività natalizie, Clelia Calligaris assume una nuova commessa. Umberto Guarnieri continua a mandare avanti il suo piano per riuscire a portare verso il fallimento il grande magazzino mentre Marta Guarnieri decide di estinguere il debito al posto di Vittorio Conti.
La nuova commessa Irene crea scompiglio tra le Veneri. Silvia e Adelaide, in perfetta sintonia, scelgono un abito da sposa per Nicoletta mentre quest’ultima preferisce indossare l’abito nuziale di sua madre. Nel frattempo, Vittorio cerca un modo per salvare il Paradiso e si convince che solo Andreina può farlo. Così le chiede di confessare a tutti di essere stata ricattata da Umberto Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Andreina davanti a un bivio

Irene scopre che la signora Calligaris ha un figlio che tiene segreto. Nel frattempo il signor Conti mette Andreina Mandelli davanti ad un bivio: salvare se stessa o l’intero Paradiso delle Signore. La nuova commessa continua a mettere a soqquadro gli animi all’interno del negozio e nota un particolare feeling tra Clelia e il ragioniere Luciano Cattaneo. Parlando con le altre Veneri, Irene insinua che tra la signora Calligaris e il ragioniere hanno una relazione clandestina.

Per scoprire come andrà a finire, non resta che attendere le successive anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.