Uomini e Donne, tutti in lacrime per Andrea Cerioli: il racconto inaspettato

Uomini e Donne, tutti in lacrime per Andrea Cerioli: il racconto inaspettato
Uomini e Donne, tutti in lacrime per Andrea Cerioli: il racconto inaspettato

Andrea Cerioli, tronista per la seconda volta nel programma Uomini e Donne, ha commosso tutti i presenti in studio raccontando, per la prima volta, la storia riguardante la perdita di sua madre. Vivere senza una figura femminile di riferimento è, sicuramente, una delle imprese più difficili che la vita ti costringe ad affrontare.

Andrea Cerioli fa piangere tutti con il racconto della madre

Come tutti i telespettatori sapranno, questa edizione di Uomini e Donne è un po’ più particolare del solito. Ad accompagnare i vari tronisti vi è una figura di riferimento “stellare”, stiamo parlando ovviamente di Valeria Marini.
La showgirl ha il compito di organizzare la festa di fidanzamento dei tronisti, per questo motivo, è alla continua ricerca della location perfetta per loro.

Proprio per ricevere un consiglio in merito, la Marini si è recata a casa di Andrea Cerioli per consultarsi con la sorella del tronista. In occasione di questo incontro, però, è accaduto qualcosa di inaspettato. La ragazza ha iniziato a ripercorrere il doloroso passato che la sua famiglia è stata costretta ad affrontare, ovvero, la perdita della madre.
Nel corso della conversazione è stato spiegato come sia stato difficile riuscire ad andare avanti quando un perno così saldo viene meno.

Lacrime in studio per il commovente discorso

Le parole, cariche di emozione e dolore, hanno commosso tutti i presenti in studio, al punto che l’ilarità e la goliardia tipici del talk show di Maria De Filippi sono passati in secondo piano.

Ad ogni modo, il pubblico non può far altro che augurare al tronista di incontrare finalmente la sua anima gemella e donare nuova luce alla sua esistenza.