Sanremo 2019: le ultime indiscrezioni sugli ospiti

Ecco chi sono i primi ospiti del Festival di Sanremo secondo le ultime indiscrezioni.

Sanremo 2019: le indiscrezioni sugli ospiti

Il Festival di Sanremo 2019 andrà in onda su Rai Uno dal 5 al 9 febbraio. Sarà condotto da Claudio Baglioni, mentre per chi lo affiancherà ci sono ancora dubbi, nonostante siano stati fatti alcuni nomi, ad esempio Claudio Bisio, Virginia Raffaele, Vanessa Incontrada.

Attraverso il sito di Davide Maggio e Blogo sono giunte, tuttavia, le prime indiscrezioni sugli ospiti. I primi ad essere annunciati sono stati Pio e Amedeo, mentre pare ci saranno anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che, nella prima puntata, passeranno il testimone ai nuovi conduttori.

Blogo ha recentemente aggiunto il cast della fortunata serie tv L’amica geniale: Elisa Del Genio, Ludovica Nasti, Margherita Mazzucco, Gaia Girace. Sempre secondo il sito internet salirà sul palco dell’Ariston come ospite anche Alessandra Amoroso, che non ha mai preso parte alla gara.

Sanremo 2019, i probabili artisti in gara

Non sono ancora stati confermati gli artisti che saliranno sul palco del Teatro Ariston nella settimana di febbraio. Secondo il settimanale Chi i big in gara potrebbero essere: Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Raf, Patty Pravo, Nino D’Angelo, Arisa, Negrita. Poi ancora Elodie, Irama, Ultimo, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei, Gianluca Grignani, Achille Lauro, Francesco Motta. Si era parlato anche di Riki, ma bisognerà attendere ancora un po’ per avere la lista ufficiale.

Sanremo Giovani, le ultime novità

Ad aggiungersi ai big in gara, quest’anno ci saranno anche i due vincitori di Sanremo Giovani che andrà in onda dal 17 al 20 dicembre con la conduzione di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Si era parlato già di squalifica per uno dei concorrenti, Einar Ortiz, ma il ragazzo ha da poco fatto sapere di essere in partenza per Sanremo e pronto per la nuova importante avventura dopo Amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!