Barbara D’Urso, Alfonso Signorini l’asfalta: ‘E’ falsa ed è un animale da diretta perché…’

Signorini contro la D'Urso

Il direttore di Chi si confessa nel salotto di Belve

Sono passate circa tre settimane da quando Alfonso Signorini menzionò Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip 3. Ieri, invece, il direttore di Chi è tornato a parlare di Lady Cologno a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani e in onda si Canale Nove. Stuzzicato dalla padrona di casa, il giornalista ha espresso il suo punto di vista sull’artista partenopea stakanovista della televisione italiana.

Alfonso Signorini al veleno contro Barbara D’Urso

Intervistato a Belve, Alfonso Signorini ha detto chiaramente che non le piace Barbara D’Urso e nemmeno il genere di televisione che fa. Nonostante ciò, il direttore di Chi ha riconosciuto la professionalità di Lady Cologno affermando che è un’ottima professionista e dedita al lavoro. Poi ha detto anche che Carmelita ha steso moltissime sue colleghe e che è un animale da diretta.

“Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”,

ha ribadito il co-conduttore del GF Vip 3 che si è concluso lunedì scorso.

I precedenti tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Non è la prima volta che Alfonso Signorini esprimere dei forti giudizi nei confronti di Barbara D’Urso. Lo scorso maggio era stato interpellato per dare un parere su Lady Cologno e il direttore di Chi dichiarò questo:

“Barbara D’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”.

Un commento che non passò inosservato a Carmelita che, ospite da Tv Talk condotto da Massimo Bernardini disse che accettava il pensiero di Maurizio Costanzo sul Grande Fratello perché è un maestro. Mentre su Signorini si lasciò scappare questo:

“Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”.

Arriverà la replica di Barbara dopo le nuove dichiarazioni di Alfonso a Canale Nove?