Programmazione Natale 2018: stop a Beautiful, nuovo orario per Una Vita e Il Segreto

Natale 2018: stop a Beautiful, nuovo orario per Una Vita e Il Segreto
Natale 2018: stop a Beautiful, nuovo orario per Una Vita e Il Segreto

Ci avviciniamo a grandi passi al momento più atteso dell’anno, quello delle festività natalizie. A partire dalla prossima settimana, il palinsesto Mediaset cambierà completamente per dare spazio ai programmi tipici di questo periodo. In queste ore in tanti sono curiosi di sapere cosa succederà a Una Vita, Il Segreto e Beautiful che vanno in onda nel primo pomeriggio. Verranno cancellate, sospese oppure no? Ve lo diciamo nel prossimo paragrafo con la programmazione di Natale!

Natale 2018: stop a Beautiful e Amici

Partiamo subito informando i fan di Amici 18 che il talent show verrà sospeso a partire da sabato 22 dicembre. In questa giornata, però, c’è una lieta notizia per i seguaci di Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Queste tre trasmissioni andranno in onda dalle ore 13.45 alle 16.00 circa.

Da lunedì 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, ci sarà un doppio appuntamento con Una Vita. Insomma, è prevista una puntata dalla durata di un’ora. Dopodiché, non ci sarà Il Segreto ma un film natalizio. The Wall, invece, è previsto al solito orario.

In pausa Il Segreto e Una Vita su Canale 5 ecco quando

Il giorno di Natale e Santo Stefano, ovvero il 25-26 dicembre, non ci saranno le soap opere su Canale 5! Stando alle informazioni scovate in rete, è prevista in serata una bella sorpresa: ci su Rete 4 verranno proposti due episodi di Una Vita e de Il Segreto.

Il 27 dicembre ci dovrebbe essere un doppio episodio di due ore di Una Vita e alle 15.40 un solo episodio de Il Segreto. Ciò significa che Beautiful, da domenica 23 dicembre andrà in vacanza per qualche settimana.

Nessuna interruzione per Tempesta d’amore che, secondo la guida tv della Mediaset, dovrebbe proseguire regolarmente la sua messa in onda su Rete 4.
La programmazione di Natale, tuttavia, potrebbe subire ulteriori variazioni ma continuate a seguirci e riceverete costanti aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!