Spettacolo

‘Sono tre deficienti…’: Barbara D’Urso insulta in un fuorionda la Gialappa’s band – Video

Barbara D’Urso è stata ripresa in un fuori onda molto particolare in cui dice la sua sulla Gialappa’s Band, i tre che con le loro voci rendono più interessanti i programmi come il Grande Fratello vip e Mai dire talk

Ancora Carmelita show. Su Instagram, Barbara D’Urso ha condiviso un video che la vede protagonista di una ironica gag insieme ai mambri della gialappa’s.

Il Fuori onda della D’Urso

Durante il programma ”Mai dire Talk”, condotto dalla mitica gialappa’s band, è stato mandato in onda un divertente speciale, che ha avuto come protagonista Barbara D’Urso.
La presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è apparsa in un fuori onda molto particolare:

Intenta nella registrazione dei promo per il suo programma, Pomeriggio 5, Carmelita è stata chiamata proprio dalla gialappa’s band. La D’Urso non ha preso bene l’interruzione dei suoi spot e, nel fuori onda, ha intimato i collaboratori di non rispondere alla chiamata di ”quei deficienti della gialappas”.

Barbara D’Urso, sempre in fuori onda, ha poi iniziato a commentare l’aspetto fisico proprio dei membri del team di comici.La presentatrice di Canale 5 ha messo in evidenza come , dopo molti anni, i membri della gialapa’s and si siano invecchiati parecchio, arrivando a definite ”sono diventati mostri”.

I commenti dei fan

Tutto il video, naturalmente una scena preparata e chiaramente ironica, è stato condiviso anche sul profilo instagram dalla stessa Barbara D’Urso con la descrizione

”Mi sembra chiaro che è meglio non disturbarmi mentre sto facendo il promo di #pomeriggio5
Neanche quei tre anziani della @gialappasbandofficial possono!!! Vabbè per questa volta vi perdono e vi mando un #carmelitasmack #figaccioni #rifiutalachiamata #lovelovelove #colcuore”

Come del resto qualsiasi altra cosa pubblicata sui canali social di Carmelita, il video dello scherzo ha subito riscosso migliaia di like e commenti. Come al solito, anche questa volta il pubblico del web si è spaccato in due, tra gli utenti che hanno apprezzato lo scherzo e riso di gusto insieme a Barbara D’Urso, e gli haters, che invece hanno aspramente criticato la presentatrice di canale 5. Nei prossimi giorni scopriremo se la finta diatriba tra i membri della gialappa’s band e Barbara D’Urso è destinata a finire così oppure a continuare, regalandoci nuove risate.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago