L’Eredità, il ‘suicidio’ della concorrente che lascia sconvolto Flavio Insinna

Flavio Insinna

Una concorrente commette un grosso errore nel game show di Rai Uno

L’edizione 2018 de L’Eredità sicuramente sarà ricordata non solo per il cambio di conduttore, Flavio Insinna. Ma anche per le numerose gaffe e strafalcioni ad ogni puntata del game show di Rai Uno. Negli scorsi appuntamenti del gioco a premi, nello studio intitolato al compianto Fabrizio Frizzi si è consumato un ‘suicidio’ volontario di una concorrente. Andiamo vedere nel dettaglio cosa è accaduto a L’Eredità.

L’Eredità, Flavio Insinna stupito per il suggerimento involontario di Silvia

Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri sera alle 18:50 su Rai Uno, una concorrente forse per la forte emozione ha suggerito involontariamente al suo avversario di gioco. Nello specifico la signora Lisa, nel corso della ‘Scalata doppia’ si è lasciata prendere dalla foga e alla fine ha suggerito la risposta esatta al suo avversario, Simone. A quanto pare la concorrente era convinta che Flavio Insinna avesse posto a lei quell’interrogativo, quindi a risposto d’impulso consegnando al rivale un vantaggio enorme. Ovviamente il presentatore capitolino l’ha immediatamente ripresa, ma ormai il danno era già stato fatto. Nonostante l’errore, Lisa è riuscita a cavarsela perché Simone non ha sentito la risposta, perdendo una ghiotta occasione per passare il turno.

L’Eredità di Flavio Insinna batte The Wall di Gerry Scotti

Intanto L’Eredità di Flavio Insinna continua a macinare successi. Infatti dopo il momento di difficoltà accusato qualche settimana fa durante la messa in onda di Caduta Libera, ora il game show di Rai Uno batte quotidianamente The Wall di Gerry Scotti. Lo show del conduttore pavese non è apprezzato come il gioco della botola che tornerà su Canale 5 solamente a primavera inoltrata, overro a fine aprile 2019.