Alfonso Signorini affonda Barbara D’Urso: “è falsa si finge casalinga ma in realtà è ben altro”

Signorini contro la D'Urso

Alfonso Signorini in una recente intervista ha praticamente affondato Barbara D’Urso. Il Direttore di Chi non si è risparmiato nessuna parole nei confronti della conduttrice.

Recentemente, Alfonso Signorini è stato ospite a ‘La Belva’. Il Direttore di ‘Chi‘ parlando dei suoi successi e della sua vita privata ha dato anche il proprio pensiero su alcuni programmi mandati in onda da Mediaset. Francesca Fagnani, presentatrice del programma non ha esitato a chiedergli cosa pensa di Barbara D’Urso e di altre colleghe.

Alfonso Signorini e le dure critiche a Barbara D’Urso

Alfonso Signorini da poco ha concluso la sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, accanto a Ilary Blasi. Da molti, il giornalista è considerato un conduttore di programmi trash ma secondo la sua opinione il trash è ben altro. Signorini non apprezza lo sfruttamento dei casi umani come spesso fa proprio Barbara D’Urso. La nota conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘, lavora molto su personalità fragili dal punto di vista psichico, ottenendo un gran share.

Alfonso Signorini non apprezza i programmi di Barbara D’Urso

Alfonso Signorini a quanto pare non ama affatto il tipo di televisione che fa Barbara D’Urso. A confermare tale ipotesi è stato lo stesso giornalista a Francesca Fagnani, pochi giorni fa. Nonostante la poca simpatia nei confronti della collega, Signorini ha comunque ammesso che la nota conduttrice napoletana riesce a fare molto bene il suo lavoro, portando grandi ascolti alla rete ammiraglia di Mediaset.

“riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta”.

Concludendo l’intervista, Alfonso ha voluto precisare la sua distanza da determinati atteggiamenti della presentatrice non apprezzando i suoi falsi pianti, stupori e sopratutto il farsi vedere casalinga quando poi (secondo la sua opinione) non lo è affatto.