Un Posto Al Sole dal 17 al 21 dicembre: Roberto Ferri legato e torturato

Un Posto Al Sole dal 17 al 21 dicembre: Roberto Ferri legato e torturato
Un Posto Al Sole dal 17 al 21 dicembre: Roberto Ferri legato e torturato

Da cardiopalma saranno le prossime puntate della longeva soap Un Posto Al Sole. Come si legge dalla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 17 a venerdì 21 dicembre sono in arrivo nuovi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i fedeli telespettatori. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Vi sveliamo in largo anticipo che Vera Viscardi, oppressa da mille fantasmi, arriverà a compiere un gesto a dir poco folle. Chi sarà la sua vittima? Per saperne di più non resta che approfondire le anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Vera Viscardi compie un gesto assurdo

Durante la settimana accadranno delle cose in ‘Un Posto Al Sole‘. La testimonianza di Valerio Viscardi non convince per niente il Pubblico Ministero e Giovanna. Entrambi, convinti che Valerio protegga la figlia, decidono di interrogare Vera.

Il signor Ferri, credendo di averla fatta franca, continua a prendersi gioco della giovane Viscardi e accetta di fare un viaggio con lei. La figlia di Valerio, dopo averlo smascherato, decide di sequestrarlo! Lo lega al letto e lo minaccia con una siringa letale. Roberto Ferri morirà?

Anticipazioni Un posto al Sole, Guido ripensa a Mariella

Dopo aver incontrato Mariella, Guido Del Bue viene colto dalla nostalgia e decide di lasciare la vulcanica Cinzia. Diego cerca di coinvolgere Beatrice in un’iniziativa al bar Vulcano. La donna, però, ha altro per la testa e ciò compromette la relazione con Diego. I due iniziano a capire di essere due persone diametralmente opposte. Mentre Cinzia è intenzionata a non rinunciare ai suoi privilegi, Guido capisce cosa è veramente importante per lui.