Uomini e Donne: Ivan bacia Sonia e litiga con Jennifer

Ivan Gonzalez ha avuto una puntata molto movimentata, ecco che cos’è successo con le sue corteggiatrici Sonia e Jennifer.

Uomini e Donne, Ivan molto vicino a Sonia: ‘Sei la mia possibile scelta’

Nella penultima puntata di Uomini e Donne c’era stata una discussione tra Ivan e Sonia. Lui l’ha accusata di non fare nulla per lui, ma la ragazza ha spiegato che è timida e chiusa ed è solo per questo che non partecipa come lui vorrebbe al trono. Dopo il chiarimento, Ivan le ha organizzato l’esterna.

Ha portato Sonia nello studio di Uomini e Donne vuoto per dirle che in ogni puntata deve far finta che non c’è nessuno e rivolgere le sue attenzioni solamente a lui. L’esterna è andata molto bene, tra loro ci sono stati abbracci, sorrisi complici e alcuni baci a stampo. Ivan le ha anche confessato:

Vedo in te una donna diversa da tutte, con te provo cose nuove e ti vedo come una mia possibile scelta perché so che fuori posso andare avanti con te.

In studio l’opinionista Gianni Sperti ha commentato in modo molto positivo la coppia, mentre trova meno sincera Jennifer.

Uomini e Donne, Ivan litiga con Jennifer poi chiede scusa

Se con Sonia le cose stanno andando avanti a gonfie vele, con Jennifer il percorso ha subìto una battuta d’arresto. Nell’esterna con lei, Ivan si è mostrato un po’ distante e ha parlato molto di Sonia. Questo ha fatto indispettire Jennifer:

È una settimana che aspetto di vederti, vengo qua e mi parli del freddo e di Sonia. Per me può finire qua.

I due hanno continuato a discutere anche in studio. Jennifer non vede l’interesse del tronista e non sa che cosa fare. Ivan le ha chiesto scusa per aver parlato di Sonia, però anche lui non vede interesse da parte di Jennifer nei suoi confronti. Alla fine hanno deciso di continuare la loro conoscenza.