Andrea Damante: nuovo flirt? Le indiscrezioni

Andrea Damante è stato avvistato in dolce compagnia. Ha voltato pagina dopo Giulia De Lellis?

Andrea Damante, nuovo flirt?

Da un paio di giorni circolano in rete le foto di Andrea Damante in compagnia di Chiara Biasi, nota fashion blogger. I due sono stati ospiti di un evento organizzato a Milano dalla designer e animalista Elisabetta Franchi che ha festeggiato i 20 anni di attività. Spysee.it ha immortalato atteggiamenti molto complici tra Andrea e Chiara. Si tratta solamente di un’amicizia o di una nuova storia d’amore? Il Dama ha voltato pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia De Lellis?

Andrea Damante, le ultime dichiarazioni su Giulia De Lellis

Recentemente Andrea Damante ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair in cui si racconta molto sereno, impegnato nel lavoro. Interrogato sulla sua ex Giulia De Lellis, che ha ritrovato l’amore accanto a Irama, il dj si è mostrato molto tranquillo.

Ha detto che la storia con Giulia è stata bellissima, vera e pura e che è normale che le persone chiedano ancora di lei, ma questo non lo infastidisce. Considera Irama un bravo ragazzo e si augura che tra loro le cose vadano bene e che possano essere felici insieme.

Andrea Damante: i prossimi progetti lavorativi

Per il momento, tuttavia, il Dama è molto concentrato sul lavoro. A breve verrà trasmesso su Mtv un programma condotto da lui in cui presenterà 18 canzoni che hanno avuto successo nel 2018.

Il programma si intitola “Mtv 18 of ’18“, verrà trasmesso il 16 dicembre e Andrea racconterà curiosità, dati, pettegolezzi riguardo le canzoni e gli artisti. Prossimamente ci saranno altri progetti televisivi di cui ancora non può parlare e nel frattempo continuerà a fare musica. Nella sua agenda sono previsti altri singoli e un nuovo album nel 2019.