Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 15 dicembre: Alessandro Casillo va via?

Spoiler del quinto ed ultimo appuntamento del 2018 del talent di Maria De Filippi 

Oggi pomeriggio alle 14:10 circa su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Verrà trasmesso il quinto ed ultimo appuntamento di quest’anno visto chela scuola televisiva andrà in pausa per le feste natalizie.

Tra momenti di sconforto e le prove generali, gli allievi sono stati divisi in due squadre contrapposte. Stando alle prime anticipazioni, Marco Carta sarà l’ospite eccezione della puntata odierna.  Il cantante sardo presenterà il nuovo singolo ‘Una foto di me e di te’, quello con cui ha fatto coming out a Domenica Live della sua cara amica Barbara D’Urso.

Amici 18: ecco cosa accadrà nella puntata odierna 

Sotto gli occhi dei professori del talent Amici di Maria De Filippi, proseguono le sfide tra le due squadre dei giovani talenti. Ovvero quella di ‘Atene’, squadra guidata da Giordana Angi e ‘Sparta’, capitanata da Tish. Riuscire a vincere la gara significherebbe andare avanti verso la fase serale e ovviamente vedere il proprio sogno realizzato. Mentre perdere significherebbe mettere a rischio il proprio banco e la propria corsa verso la finale prevista a primavera inoltrata.

Amici 2018/2019: Le due squadre del talent show e quando tornerà in onda 

Come accennato prima, gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono stati suddivisi in due squadre. La prima è Atene è la squadra di Giordana Angi ed è formata da: Mameli, Alessandro Casillo,Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti. Mentre Sparta è la squadra capitanata da Tish ed è composta da: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

Infine ricordiamo che il talent show Amici e Maria De Filippi augurano a tutti un buon Natale 2018 e danno appuntamento ai numeroso telespettatori di Canale 5 a sabato 12 gennaio 2019 sempre alle ore 14.10 circa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!