Uomini e Donne: scontro molto acceso tra tronisti

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato uno scontro molto acceso tra Luigi e Teresa, ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, lite tra tronisti: Luigi e Teresa contro

Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 di Uomini e Donne, c’è stato molto fermento in studio. Innanzitutto le vicende del trono di Lorenzo e Luigi sono state molto movimentate. In particolare, durante la discussione sulle corteggiatrici di Luigi Mastroianni, Teresa Langella è intervenuta dando al tronista del “pesante”. Luigi si è arrabbiato molto per questa accusa:

Tu vieni a dire a me che sono pesante? Proprio tu lo dici che hai mandato via tutti per una stupidaggine?

Teresa ha poi risposto:

Vedi come esce adesso? Fai e dici sempre la cosa giusta, in realtà hai questo carattere. Cosa vuoi adesso? Gli applausi del pubblico?

Luigi si è molto risentito per questo commento. Infatti, lo scontro non si è concluso così. Dopo un po’ di tempo, la lite ha ripreso vigore e Luigi si è alzato per andarsene. Preferiva abbandonare lo studio, altrimenti avrebbe litigato con Teresa fino alla fine della puntata.

Uomini e Donne, trono classico nel caos

Le ultime anticipazioni che giungono dalle registrazioni del trono classico non promettono bene. Lasciando da parte Ivan e Andrea che sono arrivati dopo, Luigi, Lorenzo e Teresa sono in una situazione davvero caotica. Luigi ha accantonato le sue due corteggiatrici preferite (Elisabetta e Irene) e si è concentrato su Giorgia e Sonia, che ha baciato.

Lorenzo non riesce a decidere tra Giulia e Claudia e con il suo comportamento sta rischiando di perdere entrambe. Teresa, infine, continua a perdere corteggiatori. Luca ha deciso di andarsene definitivamente. Anche Andrea e Pierpaolo hanno lasciato lo studio nell’ultima puntata e Teresa era molto arrabbiata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!