Gemma Galgani ingannata e parte la denuncia: ‘Non ho mai autorizzato….’

Gemma Galgani

La dama torinese del Trono over di U&D perde la pazienza 

Lunedì scorso Gemma Galgani è finita al centro delle polemiche per una clamorosa segnalazione fatta da Tina Cipollari, sua storica rivale. Nel dettaglio, l’opinionista di Uomini e Donne ha accusato la dama torinese di fare delle serate in locali. Una segnalazione che ha basito la diretta interessata che non ha perso tempo a mentire tutto e mandare al mittente le accuse. Ma la vicenda non è finita qui.

Gemma Galgani arrabbiata con coloro che hanno messo in giro una falsità sul suo conto 

Qualche settimana fa Gemma Galgani aveva affrontato lo stesso argomento esponendo il suo pensiero nel suo profilo Facebook seguito da tantissimi fan.

“Sono stata informata del fatto che sta girando una locandina in cui viene utilizzata la mia immagine per pubblicizzare una serata alla quale parteciperà un altro soggetto. Non ho mai autorizzato l’uso della mia immagine per pubblicizzare tale evento, al quale sono estranea….”,

aveva scritto in quell’occasione l’ex fidanzata di Giorgio Manetti. Inoltre la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha seccamente smentito di avere un proprio agente.

Gemma Galgani lascia Paolo Marzotto e ci riprova con Rocco Fredella 

Alcuni giorni fa sono andate in onda le nuove puntate del parterre senior di Uomini e Donne e, come sempre Gemma Galgani è stata una delle protagoniste. Nel dettaglio la dama piemontese ha chiuso definitivamente la sua conoscenza con Paolo Marzotto, un cavaliere molto più giovane di lei.

L’uomo, però, ci è rimasto malissimo, infatti ha dichiarato di essere stato preso in giro e che Gems l’ha solamente usato. A quanto pare quest’ultima non ha mai dimenticato Rocco Fredella infatti tra i due sembra esserci un riavvicinamento. Nel frattempo Paolo ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e non è stato tenero con la Galgani.