Dietro i sorrisi di Maria De Filippi tanta delusione: ‘Troppi tradimenti…’ Maurizio Costanzo tace

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha ricevuto tanti meriti. La sua carriera è stata lunga piena di soddisfazioni ma anche piena di colpi bassi. Ecco cosa ha dichiarato al settimane Nuovo il marito

Maurizio Costanzo ha confermato quello che molti temevano. Maria De Filippi è delusa dai suoi stessi ‘figli’. Ha il merito di aver dato fama a moltissime persone, ma di certo non è stata sua la responsabilità di come questi han scelto di vivere.

Costanzo e la verità su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo conferma che Maria De Filippi è decisamente molto stanca. Più volte è stata ferita alle spalle dalle sue stesse creature. Ne possiamo menzionare tante, sia da parte di Uomini e Donne, sia da Amici e dagli altri programmi che con tanto amore ha condotto.

La conduttrice non nasconde l’amarezza dietro uno sguardo un po’ stanco. Problemi con Mara Fasone, Nilufar Addati, ma anche Marco Filippin, Federico D’Aguanno e Samuele Mecucci.

Sicuramente però la delusione più grande è stata quella di Sari Affi Fella per Maria De Filippi. L’ex tronista ha tradito Maria inscenando una storia d’amore inesistente pur essendo ancora legata al suo ex. Insomma, un tradimento che le è costato oltre che una figuraccia, anche un po’ di danni economici. Di recente, infatti, la conduttrice ha dichiarato:

Io non metto più la mano sul fuoco per nessuno

In effetti come si può darle torto ad una come lei che ne ha viste veramente tanta di gente arrampicatrice che farebbe di tutto pur di conquistare un po’ di visibilità e di fama. Alla Affi Fella e a molti altri la cosa ha avuto un effetto boomerang. Tradire la fiducia di una come Maria De Filippi non porta mai nulla di buono.