Marina La Rosa, confessione indecente: ‘Un’ammucchiata con Walter Nudo e i due figli…’

L’ex gieffina racconta un suo sogno a Mai dire talk

Marina La Rosa dopo anni lontana dal piccolo schermo è diventata un’ospite fissa a Mai dire talk. Durante la puntata andata in onda un paio di giorni fa, l’ex gattamorta del Grande Fratello ha fatto una confessione inaspettata che ha lasciato basiti la Gialappa’s Bando, Mago Forrest e tutti i presenti. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Marina La Rosa fa una confessione choc

A Mai dire talk si parlava con l’ex gieffina Jane Alexander di un tema molto spinto, a qual punto Marina La Rosa ha preso la palla al balzo per dire la sua. La messinese ha fatto una confessione davvero piccante.

“Ho sognato di fare una gang bang con Walter Nudo e i suoi figli”.

Jane Alexander l’ha corretta:

“Guarda che quello che vuoi fare tu si chiama “foursome” (4 a letto, ndr)”,

ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. Mago Forrester è apparso molto interessato facendole questa domanda:

“Quanti ne occorrono per fare una gangbang?”.

La nuova fidanzata dell’ex velino di Striscia la notizia, Elia Fongaro, ha detto che minimo ce ne vogliono cinque. Quindi il divertente conduttore ha concluso così:

“Corro a chiamarli”.

Elvis e Martin Carlos: ecco chi sono i fili di Walter nudo che ha sognato Marina La Rosa

Ma chi sono i figli di Walter Nudo, il vincitore del Grande Fratello Vip 3? Elvis e Martin Carlos Nudo hanno ereditato dal papà il fisico. I due ragazzi sono nati dalla relazione che il gieffino ha avuto con l’affascinante ballerina Tatiana Tassara. I due giovani hanno seguito le orme della madre, infatti sono degli ottimi ballerini. Elvis ha 22 anni mentre Martin Carlos ne ha 18. Elvis e Martin Carlos, dopo la separazione dei genitori, avvenuta nel 2002 e durata ben 8 anni, hanno vissuto la loro adolescenza in Italia. Mentre ora si trovano all’estero per studiare danza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!