‘Non posso fare a meno di Al Bano…’ Loredana Lecciso rompe il silenzio

Loredana Lecciso nuovo amore

Loredana Lecciso in una intervista a cuore aperto a Nuovo ha parlato senza filtri del rapporto con Al Bano e della sua nuova attività imprenditoriale

Loredana Lecciso ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni. Al settimanale Nuovo la ex compagna di Al Bano ha dichiarato una volta per tutte quali sono le sue intenzioni circa il Natale e le festività che attendono lei e la sua numerosa famiglia. 

Loredana e l’intervista a Nuovo

A Nuovo la bellissima Loredana Lecciso ha dichiarato quali sono le sue intenzioni circa le festività e la sua nuova avventura in campo imprenditoriale. La showgirl ha dichiarato di essersi cimentata in una nuova avventura: ha prodotto una linea di profumi molto speciali che porteranno il suo nome e che sicuramente faranno innamorare tutte le donne.

Ad appoggiarla nella sua nuova avventura, il suo ex compagno con il quale adesso Loredana ha un ottimo rapporto. La Lecciso ha più volte dichiarato che loro non sono più una coppia e lo stesso cantante ha sottolineato a più riprese  di essere single: nel suo cuore c’è spazio solo per un’amicizia con le sue ex.

Loredana e il Natale con Al Bano

Le festività però sono sacre e la bella Lecciso ha sottolineato che non intende rinunciare alla tradizione. Anche quest’anno festeggerà con la famiglia e con il cantante questo giorno importantissimo, alla domanda della giornalista:

‘Quindi confermi che con te ci sarà anche Al Bano?

La showgirl risponde senza filtri:

Confermo a noi piace trascorrere le feste di Natale tutti insieme. Ma voglio precisare che, essendo un artista, in quei gironi AL Bano potrebbe essere impegnato altrove.

La giornalista prova a capire se i due stanno provando a tornare insieme, ma la Lecciso tergiversa, non vuole problemi con altri pettegolezzi e sa che questi non piacciono al cantante di Cellino San Marco. Noi speriamo che la famiglia Carrisi- Lecciso- Power possa trascorrere delle bellissime feste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: