Elena Santarelli: ‘Giacomo? Ecco il gesto choc di una sua compagna di scuola…’

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli ha pubblicato una foto davvero molto particolare: suo figlio come tutti sanno è malato, ma a quanto pare anche molto amato. Ecco cosa ha fatto un’amichetta di scuola speciale per lui

Elena Santarelli ha raccontato sui social del gesto che la compagna di classe del figlio Giacomo Corradi ha fatto per lui e per la sua causa. La showgirl e attrice ha anche parlato di recente della malattia del figlio e di come cerca di fare il modo di non fargli pesare il tutto.

Elena Santarelli e la malattia di Giacomo

Il piccolo Giacomo Corradi è fortunato ad avere una mamma speciale come Elena Santarelli. La showgirl con un post ha raccontato del bel gesto che l’amica di scuola di Giacomo ha fatto per lui. Si tratta di Penelope Muccino, la figlia del noto regista Gabriele Muccino.

La piccola ha voluto che il suo papà facesse da testimone alla associazione che si occupa di raccogliere fonti per l’associazione di cui la Santarelli ha più volte parlato: la Heal Onlus. La piccola, che frequenta la stessa classi di Giacomo ha insistito con il suo papà  affinchè prendesse parte all’iniziativa. Un bellissimo gesto che ovviamente ha subito fatto il giro del web.

Elena e il sostegno degli amici e del web

Al progetto hanno partecipato anche altri volti noti e non è certo la prima volta. Uno dei più noti è sicuramente Christian Vieri che ha voluto dare il suo contributo ancora una volta. Il neo papà è molto sensibili a queste iniziative e per fortuna non è il solo volto noto. Alla squadra della Santarelli si è aggiunto anche il regista che con i suoi film ha fatto commuovere tutti.

Insomma, un bellissimo gesto che riempie il cuore di speranze e dà forza soprattutto a quelle mamme che purtroppo devono fronteggiare lo stesso dramma di Elena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!