Bruno Vespa senza freni su Rosanna Cancellieri: ‘Ho visto le sue belle tet*e e…’

Bruno Vespa

Il giornalista Rai ospite nel salotto di Caterina Balivo 

Qualche giorno fa Bruno Vespa è stato ospite a Vieni da me, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Il presentatore di Porta a Porta è apparso in una veste inedita mostrandosi su di giri. Una spezzone dell’intervista, infatti, è stata riproposta dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. Una voce fuori campo parlava di un Bruno vespa ‘allupato’. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Bruno Vespa parla di Rosanna Cancellieri 

Ospite a Vieni da me di Caterina Balivo, Bruno Vespa ha interpellato Rosanna Cancellieri, anch’essa presente nel salotto di Caterina Balivo. Il giornalista con foga ha chiamato la collega facendole questa domanda:

“Ma ti ricordi il topless…il primo topless della stagione?”.

Il conduttore di Porta a Porta si riferiva a dei scatti risalenti a 5 anni fa, quando l’ex conduttrice del TG3 su beccata senza veli.

“È stata la prima giornalista sorpresa senza reggiseno al mare. Erano belle tette, oh!”,

ha commentato un euforico Vespa. La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare:

“Un ricordo lontano, vintage. Sono fiera che lui si ricordi”.

Poi ha chiesto a Vespa come mai non le ha mai fatto la corte in tutti questi anni.

Un ricordo di Bruno Vespa a Vieni da me 

Qualche tempo fa a DiMartedì, programma di Rai Due, c’erano tra gli ospiti Bruno Vespa e Piercamillo Davigo, il presidente della II Sezione Penale della Suprema Corte di Cassazione. In quell’occasione i due hanno cominciano un accesso botta e risposta. A quel punto il conduttore di Porta a Porta gli ha detto:

“Il problema è che, mentre mia nonna aveva la foto di papa Giovanni XXIII sul comodino, qualcun altro ha la foto del figlio, il dottor Davigo sul comodino ha le manette. Lui si sveglia dicendo: ‘Oggi a chi tocca?”.