Barbara D’Urso, Alberto Mezzetti sputa il rospo: ecco cosa è accaduto realmente con Lady Cologno

Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti e i debiti di famiglia

Il trionfatore del Grande Fratello 15 intervistato dal portale Tabloit

Alcune ore fa Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15 è uscito allo scoperto rivelando a tutti cosa è accaduto realmente con Barbara D’Urso. Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà il frusinate ha sempre affermato di essere attratto da Lady Cologno . Così dopo aver conquistato il reality show il ragazzo ha iniziato a corteggiarla. Addirittura in alcune interviste aveva detto che si era innamorato della presentatrice partenopea.

Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara D’Urso 

Come dimostrato dai social, Alberto Mezzetti ha più volte cenato con Barbara D’Urso e tra i due sembrava esserci una grande sintonia. Ma cosa è successo in quelle occasioni? Dopo tanti rumors su una probabile frequentazione, non si è parlato più del trionfatore del GF 15 e della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

A distanza di tempo, però, il giovane ha rotto il silenzio sputando il rospo sulle serate passate con la napoletana. Intervistato dal sito Tabloit, Mezzetti ha detto qualcosa in più sul suo rapporto con quest’ultima:

“Diciamo che c’è una bella amicizia, tutto qua”.

Poi il giornalista gli ha chiesto per quale motivo non è andata la storia con la D’Urso. A quel punto Alberto ha risposto così:

“No, no. Non dico niente. Non dico niente”,

aumentando ancora di più i sospetti tra i due.

La vita di Alberto Mezzetti dopo la vittoria del Grande Fratello 15

Dopo aver vinto il Grande Fratello 15, ad Alberto Mezzetti si sono aperte le porte della moda. Il giovane ha anche fondato la sua onlus, la ‘Tarzan Help’, che aiuta i ragazzi in grandi difficoltà, e ha recitato in un film che vedremo presto al cinema. Mezzetti, inoltre, ha dichiarato di essere felicemente single. Mentre Lady Cologno non ha più menzionato il gieffino sui social. Cosa sta accadendo realmente?