Flavio Insinna umiliato da una concorrente in diretta: ecco cosa è successo

Flavio Insinna

Il conduttore de L’Eredità ha subito questa volta piuttosto che dare. E’ stata una delle concorrenti più anziana a metterlo in imbarazzo. Ecco cosa è successo

Nella puntata di ieri Flavio Insinna ha subito una vera e propria umiliazione. Il conduttore de L’Eredità ha ricevuto una batosta piuttosto sonora. Ecco osa è successo durante la solita puntata del quiz.

Flavio Insinna e l’affronto della concorrente anziana

Flavio Insinna, in genere viene spesso accusato di usare un metro troppo critico nei confronti dei suoi concorrenti, sottolineando le loro mancanze culturale. Però questa volta dall’altra parte c’è stato proprio lui e non i suoi concorrenti.

Impettita e cotonatissima, la signora Gabriella una delle partecipanti dell’ultima puntata de L’Eredità, ha fatto scatenare i social con la sua reazione del tutto inaspettata nei confronti del conduttore. Sicuramente, chi non ha molto a genio il conduttore ha esultato nel vedere in quale modo la donna si è approcciata ad Insinna.

Insinna le fa i complimenti e lei lo snobba

Gabriella è diventato subito la protagonista dei Tweet rivolti al noto quiz. In sostanza, tutti hanno notato che quando il conduttore Flavio Insinna, per la sua abilità, le ha fatto i complimenti, lei lo ha completamente ignorato.

Un tam tam di messaggi social e commenti per la brava Gabriella che probabilmente non voleva fare un affronto al conduttore, bensì solo provare a concentrarsi al massimo per tirare fuori il meglio. Ma è risultata a tutti, la sua, una specie d’affronto al conduttore. Ma Insinna, ovviamente, da grande uomo dello spettacolo ha semplicemente sorriso ed è andato avanti. Ogni tanto può capitare di essere ignorati anche se si riveste il ruolo di conduttore.

Ecco uno dei tweet legati alla puntata e alla mitica signora Gabriella: