Amici 18 eliminato, Giusy ha abbandonato la scuola fra le polemiche

Amici 18 eliminato, Giusy ha abbandonato la scuola fra le polemiche
Amici 18 eliminato, Giusy ha abbandonato la scuola fra le polemiche

Oggi, sabato 15 dicembre, è attesa un’altra entusiasmante puntata di Amici 18. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia. Sabato prossimo, infatti, il talent show di Maria De Filippi non è risulta in palinsesto.
Vi sveliamo che ci saranno numerosi colpi di scena come il primo allievo di Amici 18 eliminato. Giusy dovrà abbandonare la famosissima scuola. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Anticipazioni Amici 18: Marco Carta ospite in studio

La puntata di Amici 18 è in programma alle ore 14.10 circa e come ospite ci sarà Marco Carta. L’artista, nonché ex allievo del talent show di Canale 5, presenterà al pubblico il suo ultimo singolo uscito da pochissimo.

Assisteremo alla sfida tra la squadra di Atene e di Sparta. La prima sarà capitanata Giordana mentre la seconda da Tish. Ad avere la meglio, per ben due volte, sarà proprio quest’ultima.

Eliminato Amici 18, ecco chi è: bufera e polemiche

Vi diciamo subito che l’eliminato di Amici 18 del 15 dicembre è la ballerina Giusy Romaldi. Ci sarà dapprima una discussione tra la ragazza, alcuni professori e degli allievi che, dopo aver accettato l’immunità, la rifiuterà!
E così, dopo un confronto con il latinista Gianmarco, Giusy non riuscirà a imporsi abbastanza. In seguito, la Romaldi sarà costretta a salutare i suoi compagni a metà puntata e a lasciare per sempre la scuola. L’eliminazione di Giusy, inoltre, causerà delle polemiche sui social.

Anche Daniel si ritroverà nel mezzo di una sfida contro un aspirante allievo. Fortunatamente riuscirà a vincere e a restare nel programma di Amici.
Insomma, sarà una puntata imperdibile!