Gerry Scotti sputtanato a Chi vuol essere milionario?: ‘Rocco ce l’ha più lungo di lui’

Gerry Scotti

Nel secondo appuntamento di Chi vuol essere milionario? è accaduto di tutto 

Ieri sera alle 21:30 circa su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Chi vuol essere milionario?, il quiz che quest’anno festeggia il ventennale in tutto il mondo. Dallo studio di Polonia si sono consumate ben due sfide, la prima già iniziata la settimana scorsa, mentre la seconda ha creato ilarità tra il pubblico. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo nel programma di Gerry Scotti.

Gerry Scotti e la domanda a doppio senso a Chi vuol essere milionario?

Chi vuol essere milionario? è tornato più forte che mai. La settimana scorsa, addirittura ha raddoppiato la concorrenza vincendo la serata. Quest’anno il popolare game show ha delle novità non solo negli aiuti, ma anche nelle domande. Gerry Scotti, infatti, in più di un occasione ha posto degli interrogativi trash ai concorrenti.

Fatti volutamente? Resta il fatto che creano interesse e fanno passare la serata in modo più piacevole. Ieri sera, ad esempio, una domanda ha fatto scoppiare da ridere tutto il pubblico presente in studio. All’inizio c’è stato un po’ di imbarazzo ma è poi e andato liscio come l’olio. Nel dettaglio Gerry Scotti ha chiesto al secondo concorrente della serata la seguente domanda:

“Il marito lo dava alla moglie, il Papa ce l’ha ma non lo usa, alle suore non serve, Rocco ce l’ha più lungo di Gerry”.

La domanda di Gerry Scotti al concorrente crea imbarazzo ma poi scoppiano tutti a ridere 

A cosa si riferiva il conduttore pavese? Ovviamente si trattava di un doppio senso chiaramente voluto. Infatti in un primo momento non poteva che far pensare all’organo riproduttivo maschile.

Poi zio Gerry ha letto le quattro possibilità di risposta, e per fortuna quell’opzione non figurava. Si trattava semplicemente del cognome, ma prima di arrivare alla risposta definitiva i doppi sensi e le risate di certo non sono mancate. Tutto il pubblico è malizioso?