Home Gossip Beautiful anticipazioni 17-22 dicembre, Bill si sveglia e fa arrestare Ridge

Beautiful anticipazioni 17-22 dicembre, Bill si sveglia e fa arrestare Ridge

0
Beautiful anticipazioni 17-22 dicembre, Bill si sveglia e fa arrestare Ridge
Beautiful anticipazioni 17-22 dicembre, Bill si sveglia e fa arrestare Ridge

È stato veramente Ridge Forrester a sparare alle spalle di Bill Spencer? Oppure, come sostengono alcuni membri della famiglia Forrester, l’attentatore è a piede libero e potrebbe colpire ancora?

Queste sono le domande su cui si snodano le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate che vanno in onda su canale 5 il 17-22 dicembre. Vi anticipiamo che Bill Spencer si risveglia dal coma e fa il nome del suo attentatore… Quello di Ridge Forrester! È stato davvero lui? Per saperne di più non resta che leggere gli spoiler della settimana prossima.

Beautiful anticipazioni, Bill Spencer si risveglia dal coma e accusa Ridge

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che Dollar Bill Spencer apre gli occhi e, interrogato dal detective Sanchez, svela che a sparargli è stato Ridge Forrester. Per il detective questo è sufficiente per sbattere il marito di Brooke in prigione. Lo stilista della Forrester Creations viene arrestato davanti agli occhi increduli di Pam e Brooke.

La moglie afferma di essere sicura che il vero colpevole è ancora libero. Nel frattempo, Steffy viene a sapere che la sorellastra ha parlato a Liam della proposta di matrimonio ricevuta da Bill Spencer. Con tutto il nervosismo addosso, la giovane Forrester si scaglia di brutto contro Hope. La invita a non intromettersi nella sua vita coniugale e di stare alla larga da Liam per il bene della bambina che porta in grembo.

Beautiful anticipazioni, Pam sempre più ‘folle’

Liam, furioso, inveisce contro il padre per aver osato di chiedere la mano a Steffy. Bill Spencer si difende dicendo di non voler condannare Steffy ad una vita sconsolata, di non volerla vedere crescere la bambina da sola. Mentre Wyatt pretende da Justin il controllo dell’azienda Spencer, Maya è molto agitata per l’instabilità psicologica di Pam. Intanto, Sheila Carter non è per niente sorpresa per l’arresto di Ridge Forrester.