La conduttrice de Le Iene Show perde la pazienza sui suoi profili social
Nadia Toffa è molto attiva sui suoi profili social. Su Instagram pubblica principalmente scatti del suo quotidiano, mentre su Twitter molto spesso posta dei messaggi di denuncia. Ed è proprio uno di questi quello messo alcune ore fa. La giornalista bresciana si è mostrata molto disgustata per qualcosa che tutti i telegiornali hanno riportato nella giornata di ieri. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
Nadia Toffa infuriata sui social per la vicenda delle mense scolastiche irregolari
Alcune ore fa i giornali e i telegiornali ha portato alla luce qualcosa di sconvolgente. I Nas hanno chiuso sette mense scolastiche per via del cibo. Nel dettaglio negli scorsi tre mesi sono stati effettuati dei controlli su 224 cucine scolastiche trovando 81 irregolarità.
Infatti numerose imprese erano fuori regola: quindici denunciati per frode e gare d’appalto non rispettate. I sequestri sono stati fatti nel Livornese, a Roma e Pescara, in provincia di Chieti e Brindisi. Una situazione che ha creato sdegno a tutta la Penisola e anche a Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene Show, infatti, ha deciso di postare un articolo del Corriere scrivendo questo messaggio:
“Buongiorno gente. La salute dei bambini DEVE essere sempre tutelata. Vergogna e orrore. Leggete”.
(Continua dopo il post)
Buongiorno gente. La salute dei bambini DEVE essere sempre tutelata. Vergogna e orrore. Leggete https://t.co/CKWm2rhHbm
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) December 14, 2018
Nadia Toffa presenta a tutti Max, il suo amico, fratello e amore
Intanto nella giornata di ieri Nadia Toffa è stata in vena di presentazioni. La giornalista bresciana, infatti, attraverso i suoi social ha mostrato ai followers un certo Max. La donna lo ha definito un fratello, amico e fidanzato, in poche parole una persona che le è stata sempre vicino soprattutto in questo periodo. Ricordiamo che la conduttrice dallo scorso dicembre 2017 combatte contro un tumore, sottoponendosi a due interventi chirurgici e ora a delle sedute di chemioterapia.