Andrea Mainardi su Instagram: ‘Dopo il GF Vip ho capito chi mettere al primo posto’

Andrea Mainardi ha scritto un post su Instagram per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi alla finalissima con Walter Nudo

Andrea Mainardi è partito in sordina in questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Lo chef pensava ai pasti nella casa per tutti, mattina, pomeriggio e sera, ma di lui in puntata non si parlava mai.

Invece, Andrea è stato poi una vera e propria rivelazione. I suoi compagni d’avventura lo stimavano e ammiravano per i suoi sentimenti e per il suo buon carattere e piano piano lo chef è riuscito ad arrivare alla finalissima sostenuto da una larga fetta di pubblico. Infatti, molti lo davano per vincitore. Ha trionfato Walter Nudo con il 56% dei voti e Andrea si è classificato secondo.

Andrea Mainardi dopo il Grande Fratello Vip

Alla fine del reality, Andrea Mainardi ha preso possesso del suo telefonino e ha iniziato a fare Stories in cui non si fermava un attimo tra impegni lavorativi e famiglia. In una Story era insieme alla figlia Michelle, per la quale durante il percorso al reality ha pianto tanto. In un’altra storia Andrea, molto sorridente, si trovava accanto al padre malato e, insieme, hanno mandato un bel messaggio di affetto. Alcuni giorni fa, lo chef ha trovato il tempo di fare un post su Instagram per dedicare alcune parole a questa esperienza.

Andrea Mainardi su Instagram: ‘Ho capito chi mettere al primo posto’

Così come hanno fatto un po’ tutti i concorrenti del reality una volta usciti dalla casa, anche Andrea Mainardi ha fatto un post su Instagram per parlare della sua avventura:

È stata un’esperienza fantastica, ricca di emozioni, un percorso che mi ha aiutato a crescere come persona e come personaggio. Durante i giorni dentro la casa ho sentito molto la mancanza delle persone a me care, dai miei genitori, a mia figlia, alla mia fidanzata.

E poi l’aspetto più importante per lui. Andrea, infatti, ha scritto:

Questa “chiusura forzata” mi ha permesso di riflettere e di capire quali sono i valori per me importanti, le cose e le persone da mettere al primo posto.

Durante i giorni di “reclusione”, Andrea aveva fatto una promessa alla figlia e, in generale, a tutta la sua famiglia: quella di passare più tempo con loro e ridurre la mole di lavoro che per troppo tempo l’ha tenuto lontano.