Home Spettacolo Elisa Scheffler torna a parlare di Elia Fongaro a Pomeriggio Cinque

Elisa Scheffler torna a parlare di Elia Fongaro a Pomeriggio Cinque

0
Elisa Scheffler torna a parlare di Elia Fongaro a Pomeriggio Cinque

Elisa Scheffler è tornata a parlare della sua relazione con Elia Fongaro, ecco che cosa ha detto la ragazza ospite a Pomeriggio Cinque.

Elisa Scheffler: ‘Io e Elia avevamo una storia prima del GF Vip’

Elia Fongaro al Grande Fratello Vip non aveva parlato di nessuna relazione e, nella casa, ha intrapreso una storia con l’attrice Jane Alexander. Elisa Scheffler, tuttavia, ha rilasciato diverse interviste in cui ha rivelato di aver avuto una storia con il modello prima che lui entrasse a far parte del reality. Queste le dichiarazioni della ragazza:

Io e lui avevamo una storia, poi lui è entrato nella casa e si è comportato come se non esistessi. Non mi sembra un comportamento corretto, almeno poteva dirmelo che si sentiva libero di frequentare altre.

Elisa Scheffler a Pomeriggio Cinque, nuovi dettagli su Elia Fongaro

Ospite nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque del 2018, Elisa è stata intervistata da Barbara D’Urso e ha ribadito le stesse cose. Ha parlato di una frequentazione, non di un fidanzamento ufficiale, che c’era fino a quando Elia è entrato nella Casa. Non solo. La ragazza ha aggiunto che, quando Elia è stato eliminato, si sono sentiti e si sono scambiati messaggi fino a quando è uscita anche Jane Alexander:

Una volta che Jane è uscita, lui è sparito di nuovo. Non so, a me quella storia non convince.

Poi Elisa ha risposto alle accuse di Elia:

Non sono assolutamente alla ricerca della visibilità, mi hanno fatto delle domande ed ho risposto raccontando la verità. Detto questo, non cerco nulla, auguro a Elia e Jane di stare bene.

Elia Fongaro ed Elisa Scheffler, la verità di Elena Morali

In studio erano presenti anche altri ospiti. Se da una parte Lory Del Santo appoggiava Elia perché al corrente di una frequentazione tra i due, ma di nessun peso importante, dall’altra Elena Morali ha difeso, invece, Elisa:

Sta raccontando la verità. Io li conosco e ad ogni evento Elia si presentava con lei, quindi avevano una storia ufficiale. Poi lui si è comportato così.