Romina Power, arriva la denuncia: ecco cosa è successo all’ex moglie di Al Bano

Romina Power

La cantante americana perde la pazienza sul suo profilo Instagram 

Una Romina Power molto seccata qualche ora fa ha pubblicato un post di denuncia sul suo profilo Instagram. L’ex moglie di Al Bano non ci sta che un fake si appropri del suo nome, cognome e foto per creare un profilo Facebook identico al suo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto la cantante statunitense sui social.

Romina Power e il post di denuncia 

Romina Power è furibonda e attraverso Instagram ha voluto sottolineare la scorrettezza di qualcuno che si è appropriato della sua identità per farsi spacciare su Facebook come la cantante statunitense.

“Questo profilo su Facebook non sono io. Qualcuno ( con molto tempo da perdere) ha creato un profilo copiando il mio. Io penso che sia meglio essere se stessi. Se no e’ tempo sprecato”,

ha scritto l’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco postando anche lo screenshot del profilo incriminato. La donna, che quotidianamente pubblica scorci della sua vita, ha allertato i suoi numerosi followers di diffidare da quella pagina perché è assolutamente falsa. Ovviamente i suoi seguaci hanno seguito il suo consiglio mettendo migliaia di like al post di denuncia. (continua dopo il post)

Romina Power e il commovente post sulla figlia Ylenia Carrisi 

Uno degli ultimi post pubblicati da Romina Power è davvero emozionante. Nello specifico è quello dedicato alla figlia Ylenia Carrisi, sparita nel nulla ormai da circa 24 anni, nel giorno del suo compleanno.

“Buon compleanno, ovunque tu sia”

ha scritto sul suo profilo Instagram a corredo di uno scatto datato che le ritrae insieme, abbracciate. Ovviamente si tratta di un bellissimo messaggio pieno d’amore quello della cantante americana per la primogenita che rimarrà per sempre nella sua vita anche se negli ultimi tempi si è tornato a parlare di lei affermando che potrebbe essere viva.