Jane Alexander, lo sfogo sui social: ‘Perchè siete così cattive?’

Jane Alexander ha scritto un lungo post su Instagram per rispondere a tutte le persone che la stanno criticando in questo periodo in cui è appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander su Instagram: ‘Perché siete così cattive?’

L’attrice Jane Alexander, la perfida Lucrezia di Elisa di Rivombrosa, ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip per far capire a tutti qual è il suo vero carattere.

Una volta che Jane è stata eliminata dal reality, insieme a tante persone che la elogiano e si complimentano con lei, ci sono state anche persone che l’hanno criticata pesantemente e che continuano a farlo. Lei ha deciso di scrivere un post su Instagram in risposta ai commenti negativi:

Siete tantissime donne, ahimè, a scrivermi cose orrende. Con una cattiveria inaudita, mirando a ferirmi, a farmi veramente male. Mi chiedo: perché lo fate? Perché la vostra indole è questa? Siete durissime.

Jane ha spiegato che le hanno consigliato di non leggere i social, ma così perderebbe anche le cose belle che le vengono dette. In ogni caso, questi duri attacchi nei suoi confronti, anche su cose che secondo lei non esistono, l’hanno fatta rimanere molto male. Dopo un’attenta analisi delle donne che la criticano, Jane ha concluso il post scrivendo:

Essere civili, gentili ed educate è un vostro diritto. Esercitatelo.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, è nato un nuovo amore?

Una volta uscita dal Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha deciso di lasciare il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli e di iniziare una storia con il giovane modello Elia Fongaro. Dai social e dalle ultime dichiarazioni dei diretti interessati sembra che le cose tra loro procedano bene, nonostante la maggior parte li criticasse convinti di un amore fasullo.

Restano da risolvere dei problemi logistici in quanto Elia fa il pendolare da Roma a Milano e viceversa, mentre Jane per il momento vive in un bed and brackfast a Roma. In ogni caso, entrambi hanno detto di stare bene insieme e di vedere dove li porterà questa frequentazione.