Ignazio Moser in imbarazzo, Cecilia Rodriguez lo sorprende mentre lo sta facendo (Foto)

Moser Rodriguez

I due ex gieffini protagonisti di una Stories su Instagram 

Senza ombra di dubbio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più social dell’ultimo periodo. La sorella di Belen e l’ex ciclista trentino da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2 non si sono mai lasciati. Anzi, i due ragazzi sono andati a convivere insieme e all’orizzonte c’è il matrimonio e la voglia di metter su famiglia, magari con un bimbo.

Ma quanto pare non sarà una cosa imminente visto che il giovane sarebbe uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 14, il reality che il prossimo gennaio 2019 andrà in onda in prima serata su Canale 5. Ma qualche ora fa Ignazio e Cecilia sono stati protagonisti di qualcos’altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez inquadra Ignazio Moser senza maglia 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano a far parlare di sé per qualcosa che recentemente hanno fatto sui social network. In questa occasione la sorella minore di Belen ha forse esagerato mostrando qualcosa in più del suo atletico fidanzato. Mentre la modella argentina era impegnata a registrate una Stories su Instagram, ad un tratto è apparso alle sue spalle il compagno privo di maglia. Per la gioia dei followers che si sono trovati davanti un fisico statuario e palestrato come quello del Moser. (Continua dopo la foto)

Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser super innamorati

Molto probabilmente Cecilia Rodriguez non aveva nessuna intenzione di riprenderlo proprio in quel momento, ma visto il risultato i suoi seguaci sicuramente non avranno sdegnato il bel vedere. Non è la prima volta che la modella argentina fa qualcosa del genere e quest’ultima è molto amata proprio per il suo modo naturale di fare le cose. Come farà l’ex gieffina a stare lontana dal suo Ignazio Moser appena lui partirà per L’Isola dei Famosi 2019?