Leone dice la prima parola e scoppia la polemica tra Fedez e Chiara Ferragni

Scoppia la polemica tra Fedez e Chiara Ferragni, i genitori del piccolo Leone che ha da poco pronunciato la sua prima parola

Una influencer, fashion blogger e un cantante sull’onda del successo, uno dei più in vista nel panorama musicale italiano. Una coppia che appartiene ai social ed ogni loro singola mossa viene immediata condivisa con milioni di fan. Chi subisce tutto questo è il figlio della copia ‘Leone’.

I Ferragnez sono soliti mostrare sui social ogni frammento della loro vita, in special modo su Instagram. Questa volta è il turno di Fedez che ha postato un video in cui ha ripreso il figlio Leone mentre pronunciava la sua primissima parola. Scoppia immediatamente la polemica tra i due genitori. Si perché entrambi non la pensano ugualmente sulla prima parola pronunciata dal loro pargoletto.

Fedez con orgoglio mostra il video in cui il piccolo Leone pronuncia la parola ‘papà’ ed esulta in maniera incredibile. Ma subito sotto arriva il commento della moglie Chiara Ferragni che tende a sottolineare che la parola pronunciata dal figlio è ‘pappa’ e non Papà’.

La polemica, naturalmente, si svolge in modo completamente scherzoso senza nessun astio. Per la Ferragni rimane la rassegnazione e l’attesa, fin quando il loro piccolo bimbo non pronuncerà la parola ‘mamma’, quel giorno avrà la sua personale rivincita.

View this post on Instagram

Buongiorno così ??

A post shared by Fedez (@fedez) on