Uomini e Donne, la gaffe di Irene Capuano: volano insulti

Uomini e Donne, la gaffe di Irene Capuano: volano insulti
Uomini e Donne, la gaffe di Irene Capuano: volano insulti

Irene Capuano, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, nel corso della precedente puntata del trono classico di Uomini e donne, si è resa protagonista di una gaffe senza precedenti.

Dopo aver preso visione della splendida esterna tra Luigi e Sonia, in cui è scattato anche un meraviglioso bacio, la ragazza ha perso letteralmente il controllo e non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare qualcosa di troppo. In questo modo ha commesso una gaffe che non è passata inosservata.

Luigi e Sonia di Uomini e donne, sempre più vicini

Il tronista Luigi Mastroianni sta conoscendo sempre più a fondo le sue corteggiatrici, così a fondo che con una di loro è scattato addirittura un bacio appassionato. La protagonista del dolce avvenimento è Sonia. I due sembrano stare davvero molto bene e questo, naturalmente, favorisce la rabbia della rivale, Irene.

Irene Capuano e la clamorosa gaffe in diretta a Uomini e donne

Dopo aver preso visione dell’esterna, la ragazza si è resa protagonista di una gaffe pazzesca. Con tono sicuramente isterico, si è rivolta al tronista dicendo: “Ti ricordi quando dissi che il bacio è importante?” Inutile mettere in luce il clamoroso errore grammaticale che non è, certamente, passato inosservato.

Teresa Langella, infatti, è stata subito immortalata dalle telecamere mentre si è lasciata scappare un sorriso sarcastico. Ben più incisivi, però, sono stati i commenti del pubblico da casa. Sui social, infatti, se ne stanno leggendo di tutti i colori in quest’ultime ore. Parliamo addirittura di pesanti accuse contro la ragazza che si stanno diffondendo a macchia d’olio.