Gemma Galgani e Rocco travolti dalla passione in macchina: ecco come li hanno sorpresi 

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani silura Paolo e sceglie Rocco
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani silura Paolo e sceglie Rocco

Gemma Galgani e Rocco pare stiano provando di nuovo a riavvicinarsi. Era chiaro che ci fosse ancora qualcosa tra i due ma in macchina è successo qualcosa di più

Gemma Galgani e Rocco Fredella al Trono Over hanno finalmente realizzato il sogno di molti telespettatori, quello di riprovarci. I due, infatti, hanno seppellito i dissapori provando di nuovo a mettere insieme una relazione. Ecco cosa è successo tra loro nelle ultime puntate registrate.

Gemma e Rocco travolti dalla passione

Gemma Galgani e Rocco Fredella riusciranno questa volta a far durare la coppia più di qualche ora? Diciamo che ci sono molti punti interrogativi sulla questione. I caratteri di entrambi sono molto particolari e decisamente difficili da trattare. Però ci auguriamo che la loro relazione possa finalmente decollare.

C’è però un evento che ha destato in modo particolare l’attenzione del pubblico. Cosa è successo? La passione sembra aver investito finalmente anche loro. Dopo numerosi screzi, i due sono usciti di nuovo insieme. Gemma ha di nuovo sottolineato i suoi sentimenti con un gesto plateali alla sua maniera: la dama torinese ha addobbato per strada un albero di Natale con un dolce bigliettino per Rocco.

La coppia sorpresa in macchina

Gemma e Rocco per suggellare la ritrovata sintonia si sono scambiati anche molti baci passionali in auto. Ma proprio sul più bello la signora ha si è ritirata, vietando a Rocco di salire a casa e continuare il rapporto.

Rocco è rimasto senza parole e per spiegare il suo stupore su come si sia conclusa la serata, non ha potuto fare a meno di dire:

“Mi ero pure portato lo spazzolino”

Maria De Filippi e il pubblico sicuramente non si aspettavano una reazione simile da parte di Gemma che ha sempre sottolineato una grande attrazione fisica per Rocco. Riusciranno i due ad avere un rapporto prima o poi? Noi ce lo auguriamo.