Paura per Elisa Isoardi, costretta a chiamare i soccorsi: ecco cosa le è successo

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco rimane ferma in autostrada con una gomma bucata

Ieri sera Elisa Isoardi ha avuto uno spiacevole imprevista che l’ha vista costretta a rimanere in autostrada per alcune ore. Ma per quale motivo? Alla conduttrice de La prova del cuoco le è forata una gomma della sua automobile. A rendere nota la notizia è stata resa nota dalla diretta interessata attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Elisa Isoardi in panne in mezzo all’autostrada, costretta a chiamare i soccorsi

Nonostante è rimasta in panne, Elisa Isoardi non ha perso il sorriso. La conduttrice Rai dopo il piccolo incidente, ha informato i suoi numerosi followers di quello che le è accaduto sabato sera.

“Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso. Fortuna che c’è la polizia, fortuna che c’è il carroattrezzi”,

è questo il messaggio che la conduttrice de La prova del cuoco ha scritto sul social corredandolo con una serie di hashtag. In poche parole l’ex compagna di Matteo Salvini non ha trascorso una bellissima serata che per via dell’automobile ferma in autostrada ha saltato un impegno.

Essendo una strada super veloce nessuno si è fermato per soccorrerla ma è stata costretta a chiamare il carroattrezzi per ripararle la gomma bucata. Per fortuna niente di grave, infatti Elisa Isoardi ha reagito col sorriso al piccolo imprevisto. (Continua dopo il post)

Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Intanto Elisa Isoardi continua ad andare in onda con La prova del cuoco, il cooking show di Rai Uno che prima era nelle mani di Antonella Clerici. Dopo tre mesi di ascolti flop facendosi battere ogni giorno da Forum, negli ultimi giorni c’è stato un lieve miglioramento. Qualche piccola novità ha portato una manciata di telespettatori in più. Dal prossimo anno gli autori adotteranno delle migliorie?